Dog’s Family Help

DOG’S FAMILY HELP

Hai bisogno di aiuto? Gli impegni familiari e di lavoro non ti lasciano molto tempo libero e non vuoi che a farne le spese sia il tuo amato fido?

A.I.C. dog school è lieta di presentarvi “DOG’S FAMILY HELP” con 3 proposte

pensate ad hoc per offrirvi un supporto!

*DOG WALKING*, *DOG WALKING PLUS* e *VISITE A DOMICILIO!

Chi ha già aderito al progetto “DOG’S FAMILY HELP” ne ha trovato subito giovamento!

Qualsiasi soluzione voi scegliate, noi abbiamo l’opportunità di creare un rapporto con i vostri cani, guadagnandoci di volta in volta la loro fiducia, così che i momenti che passeremo assieme vengano vissuti in relax e serenità!

 Le giornate si accorciano e non riesci a portare in passeggiata con regolarità il tuo cane?

AIC dog school ti offre il servizio di *DOG WALKING* e *DOG WALKING PLUS* !

…quando tu non puoi, ci pensiamo Noi.

I *DOG WALKING* o *DOG WALKING PLUS* sono pensati per tutti coloro che per motivi diversi, passano del tempo lontano da casa lasciando solo il proprio cane

Oggi sono molte le persone che, purtroppo, hanno poco tempo da dedicare al proprio amico e non riescono a fare lunghe camminate in contesti ideali e realmente rilassanti per un cane. Spesso la passeggiata diventa l’ultima cosa da fare, sempre di fretta e nei luoghi più vicini a casa. Questo servizio nasce per andare incontro non solo alle esigenze del cane, ma anche a quelle dei proprietari che hanno a cuore il benessere dei propri amici a 4 zampe.

Con i Dog Walking o Dog Walking Plus, i vostri cani verranno accompagnati da un Educatore A.I.C. dog school in una passeggiata di 30 o 60 minuti in contesti naturali con corda lunga per favorire un’uscita in pieno relax,  oppure nella formula PLUS, presso il nostro centro cinofilo liberi di passeggiare e correre in oltre 5000 mq di prati verdi e coinvolti in attività come Nose Work, Problem Solving e Mobility per poi essere comodamente riportati a casa ad attendere il vostro rientro.

 Questo non è proprio quello di cui avevi bisogno? Forse le *VISITE A DOMICILIO* potrebbero esserti di aiuto! Se ritardi il rientro a casa dai tuoi impegni o se per un’intera giornata non rientri a casa, noi possiamo andare a far visita al tuo cane per ciò di cui ha bisogno!

Se c’è altro di cui avresti bisogno non esitare a contattarci ed insieme cercheremo una soluzione.

Contattaci!